Porta al tempio satanico a Firenze

Questi articoli falliscono apposta di menzionare il nome e la funzione veri del “Arco di Palmira” [1] [2]. Era la porta trionfale al tempio satanico mondiale mentre il regno di Babilonia dove i farisei, satanisti e canaaniti sacrificavano bimbi sul fuoco nella pancia di Molech. Vogliono, infatti, ricostruire mille di queste porte e l’hanno installato qualche porta in diversi posti nel tutto mondo.

I riti che combinavano in questo tempio erano macellazione (quindi il tempio era la macelleria proprio) e orgie con i soliti esperti di sesso anale. I riti succedevano nel mezzo dei gridi di bimbi, chi erano arrostati nella pancia di una statua caldissima di bronzo di Baal/Molech.

http://www.onuitalia.com/2017/03/28/g7-cultura-arco-palmira-ricostruito-piazza-signoria-firenze/

Nei tempi moderni

kaparot_yom-kippur-06-thumb-700x458

Kaparot, festeggiando il genocidio di Yom Kippur, uccidendo galli espiatori a satana

I mattatoi più grandi nel mondo appartengono per lo più ai farisei come Sholom Rubaskin, e la maggioranza di tutta la carne nel mondo probabilmente è kosher o halal*, quindi va molto crudele e in rito satanico.

 

Vicino questa porta a Firenze, c’è un ospedale dove incendiano cadaveri di bimbi? L’aborto va legale là. Non si vede una ragione ovvia per incendiare i cadaveri, per cui il 90% del peso è acqua, ma lo fanno lo stesso, se i bimbi non vengono venduti a pezzi. Le regole per l’aborto vengono dal talmud, come la regola che il bimbo non è umano finché la testa esce dalla vagina. Ma infatti, neanche quello viene molto rispettato, perché tanti di questi bimbi nascono vivi lo stesso.

maxresdefault

A distanza ravvicinata sembrerebbe così l’inceneritore Ladurner Cis spa montale, dove arrivano sacchi di cadaveri infantili dagli ospedali fiorentini Piero Palagi e Borgo San Lorenzo

montale

L’attuale inceneritore montale, “una società a responsabilità limitata”, da una distanza

Potrebbero essere anche altri modi sicuri di combinare i riti originali nel contesto moderno. Questi riti potrebbero guidarci all’apocalisse come ha descritto Giovanni Battista o la gloria eterna secondo il talmud.

____________________________
*l’islam essendo il talmudismo leggero
Questa voce è stata pubblicata in religione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...