Quali sono i farisei?

juden2
I farisei sono i nemici di Gesù e cristiani. Gesù era il primo Uomo che l’ha identificato e contrasto, e i suoi seguaci sono il primo movimento contro ‘sti maledetti. Sono diavoli, demoni [come l’ha descritto Dostoevskij], il serpente [sotto il piede della Santa Maria, nel giardino d’Eden], il drago, e il verme (la tenia, nematodi ecc)

globalist-jews

1) Jacob de Rothschild 2) Nathaniel de Rothschild 3) David de Rothschild 4) Evelyn de Rothschild 5) David Rockefeller 6) Nathan Warburg 7) Henry Kissinger 8) George Soros 9) Paul Volcker 10) Larry Summers 11) Lloyd Blankfein 12) Ben Bernanke

Quali sono gli altri nomi dei farisei?

Da vecchi a nuovi: gli edomiti (“i pellerossi” oppure “i mangianti di lenticchie” (come Esaù), sadducei, scribi, cananei [1], “il popolo del serpente” (secondo quella parte dalla Khazaria), “il popolo del drago” (della Cina falsa/continentale/non-Han [taiuanese]) [1], gli ebrei, i banchieri internazionali, i globalisti, i sionisti [1], i media [1]….

Anche potete rivolgervi ai cognomi delle famiglie che hanno in generale più legami con la mafia farisaica globale come un punto iniziale di riferimento.

Perché li chiamiamo i farisei?

Gesù Cristo preferiva di usare questo nome per loro, quindi ovviamente è il nome più adatto.

Il nome “ebreo” com’è?

È un nome che può andare se è detto di noi, ma da un fariseo è assolutamente una bugia.

Il nome ci viene recentemente per fare confusione fra i farisei e i bianchi. La tribù di giudaiti ha origini da Giacobbe (non Esaù), dal regione recentemente chiamato medio oriente, oppure, secondo Identità Cristiana, Xinjiang/Est Tagikistan, un popolo che probabilmente ha tornato o migrato nel regione tedesco. Questa razza bianca si chiamava israele (Ἰσραήλ, lett. “lottatore con Dio”, Giacobbe) dei israeliti, oppure la casa di Giuda dei giudaiti. Gesù ha trovato i demoni dentro questa razza nostra (che erano anche dentro Giacobbe/Israele), controllando il tempio tramite un monopolio di soldi e crudeli riti di sangue e le giare metalliche obbligatorie per collezionare il sangue.

Quando un fariseo ci dice di essere un ebreo, vuol dire che è un giudaite, e quello è decisamente una bugia.

pharasite_mix

Con una breve ricerca in rete, ho trovato un sacco di foto di farisei sposati con un misto di tutto, per lo più cinesi e negre

I farisei sono una razza?

No, perché non hanno mai la disciplina sessuale per mantenere una cosa così bella e divina come una razza. Da tempi antichi finora, sono solo un misto internazionale maggiormente asiatico/mongolese di ladri, stupratori e satanici. Ad ogni posto dove si trovano farisei, più o meno un metà sta andando con una compagna non-farisaica. Dalle più famose sono le mogli di George Soros, Mark Zuckerberg, e Woody Allen, per lo più scegliendo le minatori di colore giallo.

Ognuno può diventare un fariseo – le porte sono aperte! Ad esempio, il 30% della popolazione israeliana è russo. [Secondo “israele” è solo il 17%].

Perché si somigliano?

“Come un uomo è nel cuore, così l’uomo ci sembra” – Proverbi 23:7. Tutti noi prendiamo l’aspetto secondo le nostre azioni, pensieri e comportamento. Nonostante, c’è più diversità fra l’aspetto di farisei e quello di Europei.

Quanti ci sono?

La risposta si trova nella bibbia. Al inizio, Dio ha deciso di espellere Lucifero, l’angelo negro, dal cielo alla terra, e allo stesso tempo, tutti i sostenitori di lui, cioè, un terzo di tutti gli angeli. Quindi, i farisei amano sempre il numero trenta tre, come il numero di gradi nella massoneria. Come in cielo così in terra, se c’erano un terzo di angeli che erano satanici, abbiamo anche noi un terzo dell’umanità che è del diavolo.

Quando voi considerate che anche tutti i cinesi continentali sono farisaici, in combinazione col numero ufficiale di quelli che hanno fatto il bar mitzvah o bat mitzvah, magicamente tredici (un altro numero satanico) milioni e tanti indiani, si arriva facilmente a un terzo di tutta la popolazione mondiale.

mmexport1420072608596.jpg

molto intelligenti

Perché dici che anche i cinesi continentali sono farisei?

Perché i cinesi adorano letteralmente il dio soldo. Esso è rappresentata di una figura storica Fan Li 范蠡 che i cinesi chiamano semplicemente 財神, Dio soldo. C’è una figura o statua di lui dappertutto in cina, nei negozi, le banche, gli uffici e case private accanto agli altri idoli di soldo come il gatto bianco e il maiale. Li danno offerte, accendono incenso, e pregano sul serio ai questi dii. Inoltre, per tante feste in cina vi danno gli auguri ma nel senso “spero che diventi molto ricco!” o “tanti soldi a te!”. La suddetta fede e queste abitudini in combinazione con i riti di sangue, gli abusi sui bambini, l’intelligenza mediocre, il loro costante lamentare, il costante mentire, l’uso del drago come il serpente come il simbolo del popolo, e l’inganno come l’olobufala (“il saccheggio di Nanchino”) si vede che loro sono effettivamente farisei.

Conclusione

Quando Gesù è sceso in cielo, ha lasciato solo la Sua Divina Chiesa come il corpo fisico sul mondo. Come Santa Teresa d’Avilla ha scritto nella sua poesia, noi siamo le mani, i piedi e il corpo di Gesù. Ora Gesù è completamente spirituale, e ha bisogno di agenti terrestri per realizzare la Sua volontà sulla terra. D’altra parte, satana ha bisogno dei farisei per realizzare i suoi danni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ebrei, farisei e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Quali sono i farisei?

  1. Pingback: Qual è la bibbia originale? | I CAVALIERI DELLA VALLE BANJO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...