I due specie di male

nonvedereci sono due specie di male: il male di Yang (attivo) e il male in modo di Yin (passivo). Il male Yang è lo più conosciuto, lo più semplice per guardare e capire. un esempio potrebbe essere, brucio la tua casa e i poliziotti vengono subito per arrestarmi. per lo più, la gente potrebbe sapere che il mio atto è criminale, e sosterrebbe l’atto di arrestarmi.

d’altronde, il male Yin è molto difficile per sapere che è in fatti male. se io guardi qualcuno bruciando la tua casa, ma non faccia niente per bloccarlo, infatti ho fatto lo stesso crimine come è scritto di sopra.

fisicamente Yang è l’energia di fare da te, e Yin è l’energia di lasciare qualcosa accade o di bloccarla. sul piano spirituale, se il risultato sia lo stesso, anche l’intensione sarebbe la stessa, e, nell’ultima analisi, il crimine sarebbe lo stesso.

cerchiamo di applicare l’idea

inquinamento estremo a pechino

inquinamento estremo in cina

ci sono luoghi molto violenti o molto inquinati, come le americhe o la cina (e l’india) rispettivamente. si dice sulla cina che è un paese al sicuro, senza crimini violenti, ossia, crimini fatti con i pugni o le arme. ma allo stesso tempo, gli stessi giornalisti scrivono che la cina ha un grosso problema su di inquinamento e cibi tossici (fatto con l’olio fognario, plastificante, melamina ecc.). la cina e l’india hanno lo stesso problema: violenza passiva, aggressione passiva, ossia i crimini di Yin. però, non importa se venga picchiato per la strada a causa di ladri, o se venga picchiato ai polmoni a causa di un ladrone/padrone di una fabbrica. in tutti i due casi sono sbattuto e il risultato è lo stesso.

ma io sono stupido

a causa di nostra ignoranza, non possiamo facilmente sapere che la violenza passiva è ancora violenza, ancora un crimine. quindi abbiamo distinto fra i crimini fatti apposto e incidenti commessi per errore. allora, i asiatici dicono sempre di “ma, io sono stupido. non sapevo”. ho vissuto già quattordici anni in cina, e ho sentito parlare di questo talmente molto, che non posso crederlo più. inoltre, ho realizzato che non importa se un criminale sia male o sia stupido, perché il risultato e lo stesso, anche nel futuro! per un uomo onesto c’è una differenza, ma dobbiamo essere completamente sicuri che lui è un uomo sempre onesto, inoltre non è possible sapere la sua psicologia, e non vale la pena provare a saperla.

gruppi criminali

a causa di questa idea che la violenza di Yin non è grave, abbiamo tanti gruppi criminali, e abbiamo un mercato nero per l’intero mondo…e questo mercato, secondo esperti su economia, è almeno il 85% della economia, e forse il 95%. (i settori che guadagnano lo più sono: 1. schiavitù [traffico di esseri umani] 2. droghe 3. arme). la gente pensa che tutti gli atti criminali sono accettabili se siano di nascosto, ad esempio, è perfettamente accettabile se un politico e sodomita comprasse un bambino, ma dovremmo non calcolare quanti bambini sono scomparsi [1]. è anche accettabile guardare pornografia passivamente, e non importa che gli attori usano nomi falsi, muoiono a media alla età di 37 anni…e quindi sembrano di essere prodotti del traffico di esseri umani. inoltre, sarebbe bene se noi compriamo droghe, ma è un crimine venderle (un crimine di proposito meno controllato). in conclusione, viviamo in un ignoranza che abbiamo preso apposta, e questa ignoranza è simbolizzata dal mercato nero che cresce sempre più.

crimini senza vittime?

i drogati sognano sempre di non avere niente vittime dai sui crimini. però è molto facile immaginare, se più di lavoratori in società venissero drogati, nessuno potrebbe raggiungere niente servizi, e andare in aereo, macchina ecc. sarebbe molto più pericoloso. i drogati sognano così perché è alla moda pensare che uccidere passivamente non è un problema, che il potente di Yin non esiste.

in conclusione

gli asiatici in questo periodo verranno sempre più forti a causa di nostra ignoranza del potente di Yin (in questa età di Kali).

Questa voce è stata pubblicata in alcol e droga, pedofilia, teoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...